Perché un sito?

 

Tu sei qui: Home » Perché un sito?

Calendario
ottobre: 2017
L M M G V S D
« lug    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Questo sito nasce dalla necessità di stabilire un contatto con chi mi segue o chi è interessato a conoscere la mia attività, per fargli sapere che il mio impegno è costante. E’ passato poco più di un anno dal mio insediamento in Consiglio Comunale ed ho sentito il bisogno di far sapere a chi mi ha eletto e a chi non mi ha eletto, ciò che ho fatto finora.

Il mio slogan per le elezioni era: “il rispetto della vostra fiducia” e la mia modesta “campagna” era improntata proprio su questo tema; del resto non potevo promettere niente, se non che mi sarei impegnata con tutte le mie forze al servizio della città e dei cittadini. Ho messo in campo le mie competenze, la mia serietà, la mia sensibilità, per cercare di raggiungere l’obiettivo di contribuire al bene comune. Sapevo che non sarebbe stato facile, sapevo che avrei dovuto intraprendere una battaglia in un mondo duro e per me nuovo.

Ebbene, a volte mi sembra di lottare contro i mulini a vento, ma poi qualcuno mi telefona per ringraziarmi, qualcuno mi incontra e mi sprona, qualcuno mi cerca per delle segnalazioni e così ritorna l’entusiasmo e la voglia di fare.
Ecco perché è nato il mio sito, per stabilire un filo continuo tra me e voi, perché sappiate ciò che ho fatto o sto facendo per tutti noi, e perché possiate scrivermi i vostri suggerimenti.

Sono come sempre a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e continuerò a lavorare con determinazione. Visitate il mio sito, potrete sfogliare le mie interpellanze, gli articoli sulle mia attività, gli interventi in Consiglio Comunale e i documenti relativi a lavori e ricerche da me svolti, mozioni o ordini del giorno ed altro ancora. Il mio impegno è costante. Tutto ciò per rispettare la vostra fiducia.

Daniela Simionato


sabato 21 ottobre 2017

Aggiornamenti in tempo reale (RSS) | Assistenza tecnica | Realizzazioni ilmente