Intervento su R.U.
PUNTO N. 199 – REGOLAMENTO URBANISTICO – PROVVEDIMENTI SU OSSERVAZIONI PRESENTATE AI SENSI DEGLI ARTT. 16 E 17 DELLA LEGGE REGIONALE N. 1/05. 19.12.2012
1. GRUPPO CDR (IMPIANTO DI STOCCAGGIO E TRATTAMENTO RIFIUTI)
IL CONSIGLIERE SIMIONATO PRENDE LA PAROLA E COSI’ INTERVIENE
Sarò brevissima, anche per non ripetere quello che è già stato detto. Volevo semplicemente dire che sono soddisfatta del fatto che si sia deciso di soprassedere su questa cosa, che quindi questo impianto non venga realizzato e soprattutto non venga realizzato nella zona che si era prefissata.
A ogni modo mi riferisco a quanto ha detto il collega Bartolomei. In effetti il discorso sullo smaltimento dei rifiuti etc. aprirebbe veramente un quadro molto ampio, di cui ora non è possibile discutere, perché io non sono completamente d’accordo con quello che lui ha detto, ma comunque non è il caso ora di aprire questo capitolo.
Volevo semplicemente dire che sono soddisfatta della cosa e che quindi approvo che non venga realizzato l’impianto. Già a suo tempo mi ricordo, mi sembra forse un anno fa, non so, ci fu proprio questo grande incontro, una riunione, nella quale io ribadivo questo concetto e sono contenta che ora si sia arrivati a questa conclusione.