Articolo

lunedì 13 febbraio 2012  

Tu sei qui: Home » Blog » Buchi nel bilancio ASL ma aumenti di stipendi ai dirigenti !

Calendario
ottobre: 2017
L M M G V S D
« lug    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Buchi nel bilancio ASL ma aumenti di stipendi ai dirigenti !

Dopo aver trascorso le festività natalizie ad ascoltare sermoni e predicozzi culminati nel discorso di fine anno del presidente Napolitano, monotematici ed esortanti ad un rigore ascetico, leggo i dati sulla ASL di Pistoia.
Con una perdita in bilancio di circa 24 milioni, la nostra azienda ha pensato bene di aumentare gli stipendi ai dirigenti e funzionari con grande generosità. Fra i beneficiati anche il nostro sindaco “part time”.
Vedendo avvicinarsi il termine del secondo mandato e quindi non rieleggibile, c’è da capire che il nostro devolva più impegno alla professione, pur sempre a part time, che al pubblico incarico. E per questo c’è da pensare che abbia avuto il suo bell’aumento. Che Berti tiri a “far ciccia” è umanamente comprensibile ed è altrettanto vero che per noi che ancora abbiamo la forza di lottare contro questi “alberi della cuccagna”, appartenga ormai al passato. Il presente che guarda al futuro è rappresentato dai magnifici quattro che a fine mese si contenderanno la candidatura a sindaco per il PD.
I miei giudizi di leghista sempliciotta e populista sono sicuramente di parte. Mi piacerebbe che fossero loro, uno dei quali sarà il favorito alla prossima poltrona di primo cittadino di Pistoia, ad esprimersi su questo loro predecessore. Due di loro li conosco personalmente, sono stata collega con uno, e lo sono ancora con l’altro in consiglio comunale , e per quanto ne so Bartoli e Niccolai mi sembrano persone serie. Bene, Roberto e Alberto, seguirete anche voi le orme di Berti, che con l’arroganza di chi sa che nessuno gli chiederà conto del poco che ha fatto, progetta una mostra per celebrare il proprio decennio di governo?
,Una simile domanda meriterebbe risposta anche da Bertinelli e dalla signora Turco.
Probabilmente anche il popolo della primarie sarebbe interessato a queste risposte.

Daniela Simionato
Capogruppo LegaNordT
Pistoia 03.01.2012.

Pubblicato in: Blog | Rassegna stampa | Nessun commento »

Lascia un commento

Devi accedere all'area riservata per lasciare commenti.


lunedì 23 ottobre 2017

Aggiornamenti in tempo reale (RSS) | Assistenza tecnica | Realizzazioni ilmente